Le pellicole transizionali fotocromatiche

Finalmente sono arrivate anche nel mercato italiano, le pellicole fotocromatiche.

Una pellicola tecnologica, transizionale, che bloccano il 99% dei dannosi raggi ultravioletti del sole sia quando è trasparente sia quando è oscurante.

Con questa pellicola fotocromatica installata sui vetri delle tue finestre, la luce solare che entra nel tuo spazio sarà filtrata in base alla luminosità.

Queste pellicole fotocromatiche per vetri sono composte da ceramiche avanzate e solo la soluzione perfetta per l’architettura, la nautica e il settore automotive.

Completamente trasparenti quando non c’è luce solare ( notte, giornate nuvolose invernali ecc ) e oscuranti quando c’è sole e di giorno nelle giornate serene.

Una soluzione perfetta laddove non si vuole un vetro statico, che sia riflettente piuttosto che oscurante, la si vuole avere un vetro intelligente e dinamico che si oscura senza dover utilizzare l’energia elettrica o altro, ma gli basta solamente l’UV e l’IR del sole.

In questo video https://www.youtube.com/watch?v=Hr3CSndYOJ0&t=27s  è possibile vedere come, con l’utilizzo di una lampada UV, viene oscurata la zona dove non c’è copertura quindi c’è bisogno di oscurare, e rimane completamente trasparente ( dove c’è il rettangolo ) laddove non c’è copertura ( ad esempio possiamo ipotizzare che sia notte, o sia nuvoloso ).

 

 

Dillo ai tuoi amici

logo_mwf_lungo_bianco

Soluzioni e Servizi

Specializzati da anni nella distribuzione e nell'installazione di pellicole per vetri, offriamo un servizio completo riguardo la riqualificazione delle superfici vetrate in edilizia, sia in termini di sicurezza che in termini energetici.

Contatti

Michael WF Srls
Via della Pisana, 1338
00163 Roma (RM)

Ufficio (+39) 06 6533956

numero-verde

© 2019 Michael WF s.r.l.s. Tutti i diritti riservati.