Pellicole Dicroiche

Le pellicole dicroiche regalano alle vetrate un effetto particolare e colorato, mantenendo sempre l'eleganza architettonica.

Dai un tocco di colore

Tanti colori in una pellicola

Questa speciale pellicola è realizzata in poliestere resistente multistrato per effetti speciali che cambiano colore. La pellicola dicroica è prodotta con un rivestimento antigraffio, che protegge l'adesivo trasparente sensibile alla pressione e viene applicata utilizzando gli stessi strumenti e tecniche per l'applicazione delle pellicole per vetri standard. E' tra le pellicole più scelte da architetti, interior design e progettisti per rendere colorato un ambiente che sia residenziale, commerciale o industriale.

Dinamicità: i colori cambiano se visti da diverse angolazioni. I colori riflessi sono diversi dai colori in trasmissione.

Natura 80 EX

Pellicola Sputtered Posa Esterna

73%

73% energia solare totale respinta ( TSER )

0.30%

0.30 fattore solare (g)

15%

15% trasmissione luce visibile ( VLT )

81%

81% riduzione abbagliamento

59%

59% energia solare assorbita

99%

99% UV respinti

75%

75% infrarossi respinti a 985nm

Consigliata per: abitazioni private, uffici dove si vuole schermare abbastanza calore mantenendo un notevole apporto di illuminazione.

Garanzia : 10 anni

Perché dovresti sceglierle?

Sei ancora incerto se le pellicole dicroiche siano la soluzione giusta per te? Ti offriamo 3 ottime motivazioni.

Innovazione

Sono tra le pellicole più scelte del 2019

Design

Con una pellicola avrai tantissimi riflessi colorati

Guadagno

Respingi i raggi UV, non far scolorire i capi!

Richiedi un preventivo gratuito

Operiamo in tutta Italia con squadre di Tecnici Specializzati e Certificati. Richiedi subito il tuo Preventivo Gratuito personalizzato.

Preventivo Gratuito

Ti risponderemo entro 5 minuti.
Compila tutti i campi del form, grazie.

    I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Premendo "ACCETTA PRIVACY", l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato. Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono: i responsabili del sito dichiarano che i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste.
    Accetta Privacy *