Cerchi un vetro oscurante elettrico? La soluzione è la SWICHO Smart Film

Cerchi un vetro oscurante elettrico? Desideri di opacizzare i vetri con un solo click? Molto probabilmente ti verrà in mente uno di quei film futuristici in cui gli ambienti si isolano improvvisamente toccando un solo tasto.

Ebbene, questa fantastica tecnologia non è più un mero oggetto di desiderio, ma una concreta possibilità.

Stiamo parlando della SWICHO Smart Film, l’ultima frontiera nel campo delle pellicole oscuranti elettriche per vetri, che consente di scegliere quando attivarne le funzioni e, allo stesso modo, quando disattivarle.

La SWICHO Smart Film è una nuova pellicola LCD per la privacy hi-tech, ed è l’unica pellicola per vetri attualmente sul mercato che puoi accendere e spegnere con un pratico telecomando, semplicemente con un click.

Il risultato è la possibilità di mantenere le vetrate inalterate, ovvero totalmente trasparenti, e di renderle completamente opache ogni volta che desideriamo avere privacy.

In questo modo è possibile opacizzare gli ambienti solo ed esclusivamente nei momenti in cui ne abbiamo la necessità, ad esempio la sera mentre guardiamo un film, per poi tornare alla trasparenza totale per poter guardare fuori o quando, semplicemente, non abbiamo bisogno di opacizzarli. Insomma, permette di ottenere un vetro oscurante elettrico, attivabile a comando.

Qual è il meccanismo d’azione della Pellicola LCD SWICHO Smart Film?

La SWICHO Smart Film è una pellicola elettrica LCD a cristalli liquidi, dotata di un circuito elettrico, che consente il passaggio immediato (switch) da opaco a trasparente. Questa pellicola intelligente, oltre ad offrire privacy immediata, svolge importanti funzioni antisolari; la pellicola Switch è progettata per agire anche come filtro anti UV, bloccando il 99% dei raggi ultravioletti.

Ne consegue che applicare queste pellicole oscuranti elettriche sulle proprie vetrate consente di risolvere con un solo intervento sia le problematiche relative alla privacy, sia quelle relative agli effetti dannosi dei raggi Ultravioletti.

L’installazione avviene sulle vetrate esistenti esterne o negli ambienti interni e prevede la dotazione di un piccolo dimmer e di un telecomando.

Il dimmer può esser posto accanto alla vetrata (a discrezione del cliente) e svolge la funzione di un comune interruttore da muro, che permette di accendere e spegnere la vetrata e di scegliere il grado di opacizzazione che si desidera ottenere. Il telecomando presenta le stesse funzioni del dimmer ma in versione portatile, per attivare la Smart Film in base alle tue necessità.

LCD SWICHO Smart Film: indicata in contesti sia residenziali che commerciali

Innovazione e versatilità sono gli aggettivi che meglio caratterizzano la pellicola Switch. Dunque, l’applicazione di questa tecnologia è assolutamente indicata sia in contesti residenziali che commerciali.

La Smart Film rappresenta una soluzione di ultima generazione per rendere la tua casa a prova di privacy con un solo click, e fornendo allo stesso tempo un ottimo filtro antisolare che proteggerà i tuoi arredi interni dallo scolorimento e ridurrà notevolmente l’eccessivo surriscaldamento degli ambienti. Otterrai dunque un vetro oscurante elettrico e per giunta capace di filtrare i raggi solari.

Le prestazioni altamente tecnologiche di questa pellicola la rendono una scelta ottimale per aziende e uffici commerciali, in quanto permette di scegliere quando e in quale ambiente avere privacy immediata.

Inoltre, l’applicazione della Smart Film trasforma la vetrata in uno schermo di proiezione ad alta definizione che rende possibile la visualizzazione di presentazioni aziendali, immagini Tv e video. Ad esempio, durante una riunione, è possibile opacizzare le vetrate della sala preposta per isolare l’ambiente e mantenere trasparenti le vetrate degli altri uffici, allo stesso tempo utilizzare le vetrate della sala come schermo di proiezione, rendendo il contesto sorprendentemente innovativo ed elegante.

Le prestazioni antisolari della Smart Film costituiscono il valore aggiunto che rende questa pellicola capace di risolvere problemi relativi a privacy, irraggiamento e calore applicando un unico prodotto.

A quale azienda posso rivolgermi per installare la pellicola LCD SWICHO Smart Film?

Attualmente in Italia la Michael Window Film è l’unica azienda ad aver importato sul mercato la pellicola LCD elettrica Smart Film.
La Michael Window Film è l’azienda leader per l’installazione di pellicole per vetri in Italia, ha raggiunto l’eccellenza in campo nazionale e internazionale grazie alla continua formazione dei suoi tecnici specializzati e alla scelta aziendale di trattare solo prodotti di altissima qualità.

Se hai bisogno di privacy la Pellicola Switch rappresenta la soluzione ai tuoi problemi; potrai rivolgerti alla Michael Window Film per richiedere informazioni ed ottenere una consulenza gratuita, verrai orientato verso l’opzione che si adatta meglio alle tue esigenze. Visita il sito ufficiale www.swicho.com

 

Dillo ai tuoi amici

MWF_Logo_Light_transparent

Tantissime soluzioni e pellicole per vetri per ogni esigenza

Azienda certificata ISO 9001:2015 nel settore pellicole in architettura.

Specializzati da anni nella distribuzione e nell'installazione di pellicole per vetri, offriamo un servizio completo riguardo la riqualificazione delle superfici vetrate in edilizia, sia in termini di sicurezza che in termini energetici. La Michael WF Srls è proprietaria del marchio SWICHO® e Atelier della Pellicola®.

Contatti

Michael WF Srls
Via della Pisana, 1338
00163 Roma (RM)

Ufficio (+39) 06 6533956

Numero_Verde_Michael-Window-Film_bianco

© 2013 - 2022 Michael WF s.r.l.s. Tutti i diritti riservati.

× Scrivici su WhatsApp